Per te investitore, che vuoi accrescere il tuo business,
scegli il PACCHETTO CORPORATE
Dedicato nello specifico a grandi investitori interessati all’acquisto di interi stabili ad uso ufficio e/o commerciale, da frazionare, mettere in locazione o destinare alla propria sede, il Pacchetto Corporate comprende:
  • ANALISI DELLE ESIGENZE:
    mappatura del cliente, valutazione della disponibilità economica, indicazione di requisiti specifici, incontro informativo per conoscere i dettagli delle procedure e i servizi di ASTA ADVISOR.
  • INDIVIDUAZIONE DELL’IMMOBILE:
    ricerca dell’immobile secondo tipologia, zona, caratteristiche intrinseche ed estrinseche, eventuali dotazioni aggiuntive, corrispodenti ai requisiti espressi.
  • ABBONAMENTO ASTA ADVISOR E OPINION AGENCY:
    l’attivazione dell’abbonamento al costo di € 5000,00 (IVA esclusa) permette di ricevere ogni 15 giorni le soluzioni di immobili all’asta corrispondenti ai requisiti da te espressi, opinion agency per ciascun immobile segnalato e il supporto di un consulente esperto per eventuali dubbi e richiesta di informazioni aggiuntive.
  • DUE DILIGENCE:
    indagine accurata e analisi approfondita della documentazione tecnica relativa alla procedura dell’asta-immobile selezionato, con verifica della conformità urbanistica, catastale, edilizia, manutentiva-impiantistica e stato occupativo.
  • VALUATION ADVISORY:
    analisi dettagliata e valutazione dell’immobile da acquistare prima di partecipare all’asta, studio di fattibilità economica con determinazione del “giusto prezzo” da offrire, quantificazione di tutti i costi per gli atti amministrativi e di partecipazione.
  • CONSULENZA COMMERCIALE E FINANZIARIA
    con il supporto di esperti consulenti del Financial Real Estate, ASTA ADVISOR è in grado di redigere un piano di investimento specifico per l’immobile selezionato, definire l’indice di redditività del capitale investito (R.O.I.), analizzare costi e ricavi, offrire servizi specifici di Capital Markets.
  • CORPORATE FINANCE:
    se fossi interessato ad acquistare per rivendere, ASTA ADVISOR tramite la sua Holding di partecipazione, può intervenire finanziariamente nelle operazioni proposte, con la stipula di un accordo di coinvestimento garantendo un supporto finanziario, tecnico, operativo nelle decisioni strategiche, fino alla conclusione dell’operazione stessa.
  • PREDISPOSIZIONE DOCUMENTI:
    per la partecipazione all’asta, compilazione corretta della domanda di partecipazione, modalità di versamento dell’offerta, attenzione agli aspetti formali e burocratici.
  • ASSISTENZA NELLA PROCEDURA D’ASTA:
    supporto e partecipazione diretta di uno o più consulenti nel momento esecutivo, assistenza nel mantenimento degli obiettivi e dei tetti massimi di spesa.
  • GESTIONE POST-ASTA:
    successivamente all’aggiudicazione, supporto legale e tecnico nel compimento degli adempimenti burocratici necessari al decreto di trasferimento dell’immobile.
Servizi aggiuntivi
  • PROJECT MANAGEMENT
    ASTA ADVISOR offre il supporto nel coordinamento delle risorse e nella definizione della strategia per il frazionamento, ristrutturazione e arredamento dell’immobile.A partire dalla fase ideativa fino a quella esecutiva, il team sarà di supporto nel coordinamento delle risorse e nella definizione della strategia. Tecnici esperti seguiranno in prima persona i lavori, utilizzando le nostre imprese convenzionate, le quali garantiscono un risparmio medio del 30%, paritario a quello che otterrebbe il Gruppo Sarpi Immobiliare come azienda.
  • ASSISTENZA COMMERCIALE NELLA RILOCAZIONE O RIVENDITA
    nel caso di investimento tramite asta per la rilocazione o la rivendita dell’immobile, ASTA ADVISOR segue l’intera pratica e ti affianca in ogni operazione, garantendoti un risparmio sulle commissioni di agenzia in quanto sei già nostro cliente.
Costi di attivazione e tariffe professionali

Il Pacchetto Corporate ASTA ADVISOR, comprensivo dei servizi elencati in precedenza e il servizio in abbonamento alla newsletter con opinion agency, ha un costo di attivazione € 5000,00 (iva esclusa) una tantum.

Al costo di attivazione si aggiunge un compenso del 2% sul valore dell’immobile aggiudicato (solo in caso di aggiudicazione).

Il costo dei servizi aggiuntivi di assistenza alla progettazione, locazione, rivendita frazionata, sarà concordato con un contratto separato di consulenza, che prevederà uno sconto del 50% rispetto al prezzo ordinario.


Se sei interessato al “Pacchetto Corporate”
e desideri avere maggiori informazioni

contattaci al numero 348 434 6316 – 02 76 0000 69 o scrivici a info@astaadvisor.com
oppure ACQUISTA IL PACCHETTO CORPORATE direttamente dal nostro sito